el shaarawy recupero - Il Faraone: "Torno presto"

El Shaarawy: “Miglioro di giorno in giorno. Momento difficile, se ne esce insieme. Fiducia in Inzaghi”


In occasione della premiazione del riconoscimento “Amici dei Bambini…Un Esempio per loro” presso l’Enterprise Hotel di Milano, Stephan El Shaarawy ha rilasciato queste parole riportate su acmilan.com: “Sto meglio per fortuna il piede sta migliorando di giorno in giorno, ma devo aspettare qualche settimana per togliere il tutore. Ora sto facendo solo qualche lavoro in palestra per la parte superiore, però diciamo che sta migliorando”.

“Mentalmente sto bene, – continua il Faraone -, questo periodo l’ho già passato, purtroppo, quindi lo vivo in maniera più serena, devo solo pensare a recuperare bene il piede. Questo infortunio è meno grave del precedente. Non è un momento facile ma bisogna fare squadra e gruppo. Abbiamo la consapevolezza di essere un gruppo forte e dobbiamo avere un po’ più di convinzione e speriamo di ripartire presto. Le partite non sono mai facili e un mese fa eravamo considerati una squadra da scudetto o da Champions e adesso da retrocessione, quindi dobbiamo solo pensare partita dopo partita di fare il meglio”.

“L’obiettivo, – conclude El Shaarawy –, è di recuperare il prima possibile per aiutare la squadra. Il mister ce la sta mettendo tutta come sta facendo la squadra, abbiamo tutti fiducia in lui, è un bravissimo allenatore ed è una grandissima persona quindi siamo con lui e speriamo di fare bene. Sono arrivati grandi acquisti e speriamo ci aiutino per la svolta. E’ bello avere in squadra italiani, soprattutto ragazzi giovani.”

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl