Filippo Galli: "Ho studiato Guardiola. Felice per Antonelli, De Sciglio tornerà grande"

Filippo Galli: “Ho studiato Guardiola. Felice per Antonelli, De Sciglio tornerà grande”


Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da parte di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero:

“Nel 2007 era stato organizzato un torneo molto importante a livello mondiale, e lì Pierre Aubameyang fece molto bene e vinse la classifica dei capocannonieri. Giocammo contro squadre molto importanti come Flamengo, Ajax, Juventus e Arsenal, fu un esperienza fantastica e molto formativa. Sono contento per Antonelli che sia tornato a casa. Ha acquisito molto in termini di personalità e riesce a spingere molto. E’ un acquisto azzeccato ed è un ragazzo straordinario. Ha voglia di crescere e lo farà in questi anni che mi auguro trascorrerà con noi in prima squadra. De Sciglio era un po’ amareggiato per l’infortunio, ma l’ho caricato ed ha una voglia matta di tornare. Ci ha fatto piacere la sua visita al Vismara. Ricordo la sua crescita, faceva fatica a trovare posto in Primavera, passò alla Berretti e poi con l’occasione data da Allegri trovò posto nei grandi. De Sciglio tornerà grande e sono convinto che farà molto bene. Dobbiamo studiare molte realtà. Guardiola è un punto di riferimento. Un club come il nostro deve guardarsi intorno e vedere cosa si può apprendere. Il Bayern Monaco con il suo modo di insegnare il calcio è una fonte di ispirazione. Abbiamo parlato con Guardiola ed abbiamo visto il suo studio. Sono momenti di crescita, dai quali si può solo migliorare.” (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl