Filippo Galli: "Attenti al PSV, ma stiamo facendo una grande gara. Contento dei ragazzi convocati da Inzaghi"

Filippo Galli: “Attenti al PSV, ma stiamo facendo una grande gara. Contento dei ragazzi convocati da Inzaghi”


Le parole di Filippo Galli a Rai Sport: “Spiace giocare su un terreno così brutto, siamo a rischio infortunio anche se i ragazzi sono stati straordinari per provare sempre a fare gioco. I nostri principi sono sempre in campo e dobbiamo stare attenti al PSV che comunque può metterci sempre in difficoltà. Cerchiamo di lavorare e abbiamo allenatori che seguono quello che il club vuole, dobbiamo preparare giocatori pronti al grande calcio. Convocati in prima squadra? E’ il nostro obiettivo, dobbiamo formarli per essere pronti all’uso. Non è facile, ne siamo consapevoli, ma ci poniamo questo obiettivo anche attraverso il gioco. Se c’è una proposta di gioco, poi gli interpreti possono fare la differenza. Siamo contenti di questo gioco e questa squadra forse è meno pronta per vincere, ma ci proviamo sempre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl