inzaghi milan

Inzaghi: “Le voci sulla società non ci turbano. Berlusconi ci ha caricato”


“Berlusconi? Non lo vedo lontano dal Milan. Sarebbe una grave perdità per noi, vogliamo renderlo felice”. Così Filippo Inzaghi commenta le ultime voci circa una presunta vendita della società rossonera, confermata parzialmente da una nota di Fininvest che ha parlato di “vari interessi”. Voci che comunque non sembrano scomporre il tecnico alla vigilia della gara contro l’Empoli: “Ci sono state già le smentite. Queste voci non ci turbano minimamente”. E ancora su Berlusconi: “Sono contento che condividiamo le stesse idee di calcio. Il presidente poi spiegherà quello che ha detto ieri a Milanello. Credo che per un progetto vincente sia giusto un buon mix. L’atmosfera è buona, ieri il presidente ci ha caricato come al solito”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl