bee taechaubol: parole su bee taechaubol

Forchielli (Pres. Osservatorio Asia del Milan): “Bee Taechaubol? Lo chiamerei piuttosto Mr Bean…”


Alberto Forchielli, Presidente dell’Osservatorio Asia del Milan, ha parlato, ai microfoni di ‘Radio 24’, della presunta proposta di Bee Taechaubol, pronto ad offrire un miliardo per poco più del 50% delle quote societarie: “Ad occhio, Mr. Bee, assomiglia di più ad un furbetto del quartierino, tipo Ricucci, Fiorani; e io onestamente più che Mr. Bee lo chiamerei Mr. Bean. Il padre di  Bee Taechaubol era consulente dell’ex primo Ministro khun Chavalit che era l’ultimo prima del ciclo di Thaksin. Fino ad ora Mr. Bee ha fondato 15 società, di cui 10 già chiuse. Delle 5 restanti quella più capitalizzata nel 2014 ha perso circa 100 milioni di baht (2,7 milioni di euro circa, ndr), le altre hanno un capitale sociale irrilevante. In Thailandia Bee Taechaubol  è saltato agli onori della cronaca dei giornali tailandesi quando ha fatto l’offerta sul Milan, prima non lo conosceva nessuno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl