FOTOGALLERY - Via libera per il nuovo stadio del Tottenham, ecco come sarà lo splendido impianto

FOTOGALLERY – Via libera per il nuovo stadio del Tottenham, ecco come sarà lo splendido impianto


Aria di rinnovamento in casa Tottenham, con il via libera per l’inizio dei lavori per la costruzione del nuovo stadio, il cui progetto ha già fatto innamorare tutti gli appassionati di calcio. Si tratta di un vero e proprio gioiellino che vanterà circa 56 mila posti nella zona di White Hart Lane e che costerà al club circa 400 milioni di sterline.

Solo un interrogativo da risolvere. La zona interessata per la costruzione è quella della Archway Sheet Metal Works, che dovrà dovrà spostarsi. L’Alta corte ha confermato la decisione ma il giudice ha già confermato che nonostante il ricorso presentabile in 21 giorni, non avranno chance di vittoria. Via libera e semaforo verde, che la costruzione del nuovo stadio abbia inizio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl