Galliani furioso sul gol di Tevez: "La Juve gestisce le immagini"

Tevez, gol in fuorigioco? Galliani: “La Juve gestisce le immagini, fanno vedere quello che vogliono. Ora alzerò un putiferio in Lega”


E’ un Adriano Galliani furibondo dopo Juventus-Milan. Il gol di Tevez dell’1-0 è molto sospetto e fgorse irregolare, ancora oggi, nel day-after il 3 a 1 finale a favore dei bianconeri, non si hanno certezze sul possibile fuorigioco dell’Apache. Le immagini Tv, infatti, non chiariscono né puliscono la posizione dell’attaccante rispetto all’angolazione del campo. Ma l’AD rossonero sa già il perché e stamane, al Corriere della Sera, alza il polverone senza mezze misure: Al contrario delle altre squadre di A la produzione delle immagini delle gare della Juve sono gestite dalla società stessa. Che scientemente non fa rivedere il replay dell’azione del primo gol. Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega affinché la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere facoltà a un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl