GaSport, prove disgelo tra Galliani e Agnelli

GaSport, prove disgelo tra Galliani e Agnelli


Dalle linee parallele al faccia a faccia, dal gol di Tevez a un caffè. Non proprio in compagnia, ma quanto basta per rappresentare un passettino in avanti rispetto alle polemiche post Milan-Juve. Tra Adriano Galliani e Andrea Agnelli ieri è successo questo, e non solo, in Lega Calcio. In occasione dell’Assemblea Ordinaria (nella quale è stato approvato l’uso della Goal Line Technology dalla stagione 2015/2016), l’AD rossonero e il presidente bianconero, come riferisce La Gazzetta dello Sport, hanno scambiato qualche parole, sedendosi vicino come previsto durante la riunione e rimanendo comunque fermi sulle proprie posizioni. Prove di disgelo, senza effetti speciali. Nell’occasione, è arrivata anche una dettagliata lettera dello stesso Galliani circa la questione delle regie Tv: “Si è preso atto di una lettera dettagliata inviata dall’amministratore delegato del Milan alla Lega. Tutto questo meccanismo sarà valutato e approfondito dall’apposita commissione che sta lavorando in vista del prossimo campionato – ha spiegato il presiedente Beretta -, perché non si può cambiare in corso un’organizzazione di questa complessità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl