galli milan - Galli: "Baselli pronto per il Milan"

Giovanni Galli: “Milan, quanti italiani! Baselli pronto per i rossoneri”


Giovanni Galli, attualmente direttore sportivo della Lucchese, quando parla di Milan non dice mai cosa banali. Anche adesso, intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex giocatore rossonero ha fatto il punto sul mercato del Milan: “Io credo che il segnale positivo sia quello che sono andati a cercare tutti i giocatori italiani e giovani e questo è un bel messaggio, i tanti stranieri che c’erano adesso avevano creato una situazione difficile. Lo zoccolo duro in un club deve essere italiano, poi gli stranieri ti devono dare quel qualcosa in più. Siamo italiani scusate ma sono per i giocatori italiani. Se Baselli sarebbe stato da Milan? Assolutamente si, è un ragazzo di grande prospetto, ha fatto bene l’Atalanta a tenerlo per farlo crescere ancora, sicuramente chi investirà soldi in questo ragazzo li investirà bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl