Gullit: "Tifosi, abbiate pazienza, il Milan ha bisogno anche di voi". Le sue parole Sky e Premium

Gullit: “Tifosi, abbiate pazienza, il Milan ha bisogno anche di voi”. Le sue parole Sky e Premium


Queste le parole dell’ex rossonero Ruud Gullit, intercettato dai microfoni di Sky nel pre-partita di Milan-Cesena: “Abbiamo sentito molto di questo Milan, voglio vederlo con i miei occhi, sono qui con mio figlio. Quello che mi ha colpito di venire qui è che prima c’era un sacco di traffico, ora niente, c’è poca gente. Spero che i tifosi abbiano un po’ di pazienza, questa squadra ha bisogno del loro aiuto? Inzaghi troppo giovane? A volte è importante anche entrare nel modo giusto, quando c’erano grandi campioni era più facile per un allenatore. Ora ci sono tanti giovani ma penso che piano piano ci saranno nuovi talenti. Dopo i nostri tempi si pensava che fosse finita la generazione dei grandi, invece poi ne sono arrivati altri. Il Milan ha bisogno di un po’ di tempo, per 25 anni sono stati al top, ora non è facile”. 

MEDIASET PREMIUM

“Non so che Milan vedrò, le cose sono diverse dal passato: non c’è traffico, non c’è gente vicino a San Siro. Sta cambiando la filosofia, è una squadra senza star. Ma bisogna iniziare da qualche punto, ora è il momento. Il mio era un gruppo con sentimento, ogni giocatore aveva una sua classe. Cosa serve per tornare grande? Puntare sui giovani, serve avere e continuare su una filosofia. Questa è un’occasione per tutti quanti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl