Honda: "Per migliorare dobbiamo essere uniti, i tifosi ci diano una mano"

Honda: “Per migliorare dobbiamo essere uniti, i tifosi ci diano una mano”


Autore di una non brillante prestazione contro l’Empoli, il fantasista giapponese del Milan, Keisuke Honda, ha così commentato il match contro i toscani: “Dobbiamo migliorare il nostro rendimento, ma dobbiamo farlo tutti insieme. Anche i tifosi devono darci una mano a crescere. Il pubblico ti carica tanto prima della partita ma, allo stesso tempo, ci sono tante pressioni che arrivano da loro perché vorrebbero vedere il Milan in una posizione migliore in classifica. Noi dobbiamo mettere giù la testa e dobbiamo lavorare duramente per uscire da questo momento negativo. È necessario far uscire le negatività dallo spogliatoio. Solo se tutti quanti ci daremo una mano, ovvero noi giocatori insieme ai nostri tifosi, potremo portare il Milan verso una situazione più tranquilla”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl