Ielpo: “Il Milan dovrebbe battere il Cesena, ma…”

L’ex portiere rossonero Mario Ielpo, ai microfoni del Sussidiario.net, ha parlato di Milan-Cesena. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Non sarĂ  una partita semplice, per il Milan, visto che il Cesena ha dimostrato ultimamente di non essere certamente una squadra materasso. Del resto, la formazione rossonera continua a far fatica contro qualsiasi avversario“.

Sul possibile esonero di Inzaghi: “Non so se domani salterĂ , in caso di mancata vittoria, ma la squadra non si sta esprimendo bene. Non è giusto cambiare modulo tattico e giocatori ogni partita, non è così che si affronta un campionato“. Su Tassotti che preferisce fare il vice anzichĂ© allenare: “Credo che la sua sia una scelta di vita, invece di cambiare squadre e girare l’Italia, ha preferito rimanere al Milan, anche per stare piĂ¹ accanto ai suoi figli“. Sugli infortuni: “Non penso che questo fattore cambi le cose. Sono altre le cause dei risultati del Milan in campionato“. Su Pazzini: “Penso che il Milan dovrĂ  continuare a puntare su Destro, che non vedo bene in coppia con Pazzini, malgrado quest’ultimo meriti di giocare di piĂ¹“.

Su Suso: “Non lo conosco bene e non posso giudicarlo“. Su Di Carlo: “Sicuramente, sta facendo bene, ma credo che il vero problema sia sempre il Milan. Se i giocatori non giocano come possono, possono essere messi in difficoltĂ  da qualsiasi squadra“. Sulla mentalitĂ  del Cesena: “E’ normale che venga a Milano per prendere i tre punti, tutte le squadre vogliono sempre la vittoria“. Su Leali: “Mi piace, è un buon portiere, poi, da qui a dire se sia pronto per giocare nella Juventus ed essere l’erede di Buffon, ce ne passa. Quando gioca nelle piccole squadre, non si possono capire, fino in fondo, le potenzialitĂ  di un portiere“. Infine, un pronostico: “Credo proprio che il Milan vincerĂ “.

Impostazioni privacy