inzaghi cerci- Inzaghi smonta il caso Cerci

Inzaghi smonta il caso Cerci. Ma con il Chievo, nuova panchina


Nel corso della conferenza stampa precedente la partita contro il Chievo, Mister Inzaghi è tornato a parlare di Alessio Cerci. Alessio Cerci che, secondo i rumors degli ultimi giorni, avrebbe attaccato duramente il tecnico rossonero, reo di avergli concesso troppo poco spazio nel corso della sfida contro il Cesena.

Queste, in merito, le dichiarazioni di Pippo: “Sono state scritte cose false. Se fosse vero, ora Cerci sarebbe fuori rosa, era solo un po’ dispiaciuto. Sono cose che devono rimanere nello spogliatoio, anzi, il suo atteggiamento è stato molto positivo. Mi ha chiesto delle spiegazioni e le ha accettate senza troppi problemi. Sa che l’ho voluto io al Milan“.

E ancora: “Attualmente, possiamo far giocare solo uno tra Menez e Cerci, ma, in futuro, possono coesistere. Menez sta facendo benissimo, anche Cerci mi ha dato delle buone risposte“. Parole eloquenti, queste ultime, che sottolineano come l’esterno offensivo originario di Velletri, con ogni probabilità, non figuri tra gli undici titolari della gara di scena al Bentegodi di Verona. Insomma, nonostante le smentite di circostanza, il caso Cerci potrebbe non essere chiuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl