Jansen (all. PSV): “Scamacca è un giocatore importante. Abbiamo avuto due colpi di fortuna"

Jansen (all. PSV): “Scamacca è un giocatore importante. Abbiamo avuto due colpi di fortuna”


Non è certamente l’inizio di Viareggio che si aspettava. La squadra di Brocchi si era portata in vantaggio contro il PSV Eindhoven, con il gol di Fabbro, bravo a colpire di testa sul cross di Crociata. La gara sembrava indirizzata ma si è complicata nella ripresa, quando Hiwat e poi Scamacca ribaltano il risultato. Al termine dell’incontro, l’allenatore degli olandesi, Pascal Jansen, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: ““Scamacca (appena arrivato dalla Roma) è un giocatore importante e siamo molto contenti di averlo in squadra. Ha giocato una grande partita. Il primo tempo è stato difficile, il Milan era molto più organizzato. Nella ripresa abbiamo avuto due colpi di fortuna e abbiamo portato a casa la vittoria”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl