Klopp vicino all'addio al Dortumund: Milan e Napoli alla finestra

Klopp vicino all’addio al Dortumund: Milan e Napoli alla finestra


Il sogno è Jurgen Klopp. L’allenatore di Stoccarda, attualmente al Borussia Dortmund è il sogno di Aurelio de Laurentis per la panchina azzurra e del presidente rossonero Berlusconi.

Il Napoli vuole continuare nel progetto di internazionalizzazione iniziato con Benitez, il quale tentenna all’idea di rinnovare con i partenopei, mentre i rossoneri hanno bisogno di affidare la panchina di San Siro ad un uomo navigato e con l’esperienza giusta per poter rendere finalmente redditizio il progetto di ringiovanimento.

Difficilmente l’attuale allenatore dei tedeschi resterà sulla panchina del Westfalenstadion  vista la pessima stagione, ma non sarà facile liberarlo per i club italiani visto il contratto in scadenza nel 2018.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl