Lugaresi (pres. Cesena): “Tifavo Milan da bambino, mi riempie d’orgoglio giocare a San Siro”

Alla vigilia della partita di San Siro tra Milan e Cesena, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Giorgio Lugaresi. Il Presidente bianconero ha parlato del momento positivo della squadra romagnola e ha analizzato la situazione dei rossoneri. Ecco le sue parole:

“Contro la Juventus abbiamo disputato una buona partita, ma non ero per niente sorpreso dai miei ragazzi. Noi seguiamo molto la squadra durante gli allenamenti, c’è un dialogo stretto con l’allenatore e sapevo in che condizioni saremmo scesi in campo. Avevamo già dimostrato di tener testa ad una grande formazione in occasione della vittoria contro la Lazio. Negli ultimi mesi, il Cesena ha preso consapevolezza dei propri mezzi e di conseguenza arrivano anche i risultati. In questo girone di ritorno siamo maturati molto, abbiamo fatto dei grandi passi avanti. Abbiamo messo da parte i pensieri, le incertezze e le paure”.

Lugaresi prosegue: “Contro il Milan sarà una gara speciale, da bambino tifavo per i rossoneri. Anche mio padre era un tifoso sfegatato del Milan ed io lo sono diventato di riflesso. Da presidente del Cesena, andare a giocare a San Siro mi riempie orgoglio. E’ un traguardo importantissimo per una provinciale come il Cesena, dobbiamo andare a Milano con la consapevolezza che sarà una battaglia molto dura. Ce la possiamo fare, anche se il Diavolo sta attraversando un momento delicato. Credo però che una squadra come il Milan possa avere le qualità per vincere, sia per valori tecnici sia per il fattore ambientale. Non credo che i rossoneri siano preoccupati di affrontarci, anche se hanno sicuramente qualche problema. Spero riescano a risolverli, ma dopo la partita contro il Cesena”.

Impostazioni privacy