Maran Chievo: "Dovevamo essere più lucidi"

Maran: “Dovevamo essere più lucidi”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Chievo, Rolando Maran, dopo Chievo-Milan (0-0).
SKY SPORT

Abbiamo avuto tante situazioni dove potevamo essere più lucidi. Dovevamo ritrovare quello spirito che abbiamo sempre avuto. Oggi volevamo far capire che la battuta d’arresto ad Empoli fosse un episodio isolato. Mattiello? Giocava nella zona dove potevano farci più male. Il due Schelotto-Mattiello ha fato un grande lavoro. Hanno anche spinto molto, da quella parte sono partiti tantissimi cross. Dobbiamo sfruttare quelle che sono le nostre caratteristiche e oggi si è visto. Abbiamo ancora margini di miglioramento, questi ragazzi danno tutto quello che possono dare“.

MEDIASET PREMIUM

Per Mattiello, è stato un esordio: si è fatto trovare pronto e ha dimostrato grande maturità. Ora deve continuare su questa strada. Il Chievo ha dimostrato coraggio, cercando di mettere in difficoltà il Milan, che veniva da una buona gara. Abbiamo fatto la partita cercando di pressare alto e ripartire. Il Chievo esce da questa sfida a testa alta, con un punto meritato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl