Marino Atalanta - “Baselli resta, andrà al Milan la prossima estate”

Marino: “Baselli resta all’Atalanta, andrà al Milan la prossima estate”


Sembra essere ufficiale, Daniele Baselli non lascerà l’Atalanta. Almeno a gennaio. A dichiararlo è Pierpaolo Marino direttamente ai microfoni di Gazzetta Tv. Ecco le parole del direttore tecnico della squadra bergamasca che apre alla cessione durante il prossimo mercato estivo:

“Il presidente Percassi non vuole cedere i pezzi pregiati della rosa, Baselli resta a Bergamo. Col Milan abbiamo rinviato ogni discorso nei prossimi mesi, con i rossoneri c’è un buon rapporto e un impegno morale in vista della prossima estate. Abbiamo rifiutato tutte le altre proposte: Fiorentina, Inter, Sampdoria e Palermo. Offerte inadeguate e comunque Percassi non vuole privarsene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl