martorelli bonaventura - L'agente ha parlato del nuovo ruolo

Martorelli (ag. Bonaventura): “Jack può far bene da trequartista. Spero torni a segnare in trasferta”


In un’intervista a “Milan Channel”, Giocondo Martorelli  agente di Giacomo Bonaventura ha parlato del suo assistito che nell’ultima partita contro il Cesena è stato, come spesso gli è capitato in stagione, il migliore in campo, giocando da trequartista: “Può fare bene in quel ruolo, ha giocato in quella posizione all’inizio della sua carriera. È cresciuto molto sia a livello tecnico che tattico negli ultimi anni e questo gli permette di interpretare nel migliore dei modi il ruolo di trequartista. In questa stagione, l’ultimo gol in trasferta lo ha fatto a Cagliari e quindi spero che possa tornare a segnare contro il Chievo sabato sera”.

Inzaghi anche contro il Chievo dovrebbe confermare il modulo visto a San Siro nell’ultima gara. Un sistema di gioco adatto a Jack: “Il 4-3-1-2, con a centrocampo Montolivo, De Jong e Poli, ti piò dare grande equilibrio. Bonaventura è un trequartista anomalo perché è uno che dà anche una grande mano in fase difensiva” ha concluso Martorelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl