laura masi- Laura Masi al Bayern Monaco

Laura Masi, dal licenziamento al Milan all’assunzione al Bayern Monaco


Laura Masi ha firmato un contratto con il Bayern Monaco. Licenziata da Barbara Berlusconi non più tardi di un anno fa, l’ex direttrice del marketing rossonero inizierà presto a lavorare per il club campione di Germania in carica. E’ questo quanto riportato dall’edizione online del Corriere della Sera, che ricorda che Ariedo Braida, che quest’estate si era dimesso dalla carica di direttore sportivo rossonero, è stato assunto dal Barcellona. Insomma, una volta abbandonato l’ambiente Milan, per la Masi e Braida, iniziano due nuove avventure. Due nuove avventure che potrebbero permettere, alle due illustri vittime della rivoluzione di Barbara Berlusconi, di prendersi importanti rivincite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl