Massimo Agostini a Milan Channel: "Inzaghi porti avanti le sue idee: solo così il Milan potrà ancora dire la sua"

Massimo Agostini a Milan Channel: “Inzaghi porti avanti le sue idee: solo così il Milan potrà ancora dire la sua”


Queste alcune delle dichiarazioni di Massimo Agostini, doppio ex di Milan e Cesena, in esclusiva a microfoni di Milan Channel:

“Di Carlo è stato bravo a ridare fiducia alla squadra dal punto di vista psicologico. Ha dovuto a ridare sicurezza a qualche giocatore importante, ha fatto un certo tipo di lavoro e poi pian piano ha ritrovato gioco e giocatori. L’ha dimostrato in queste sette-otto partite che ha fatto. E’ lontano dalla salvezza, ma in 15 partite si può provare a fare qualcosa. La squadra si è preparata bene a livello mentale, come da quello fisico. Destro è il tipico centravanti di area di rigore, perchè è bravo tecnicamente e acrobaticamente. Se mister Inzaghi gli crea una squadra che lo metta nelle condizioni di fare gol, Destro è uno che fa male alle difese avversarie. Mister Inzaghi ad inizio anno era partito con le sue idee. Deve continuare a portarle avanti come in quel periodo, quando aveva fatto molto bene in termini di classifica. Sono convinto che se mister Inzaghi va per la sua strada, in queste 15 partite il Milan può ancora dire la sua”. (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl