Matri Milan - Oltre al danno, la beffa

Matri: oltre al danno, la beffa


Alessandro Matri avrà sicuramente festeggiato la vittoria bianconera contro il Milan, nonostante abbia visto la partita dalla tribuna dello Juventus Stadium per via dell’infortunio muscolare subito alla fine del 2014 con la maglia del Genoa. Il bomber lodigiano ritornerà a breve a disposizione di Allegri, per dare respiro agli attaccanti in rosa che hanno dato tanto in questa prima parte di stagione.

Matri è stato acquistato dal Milan nell’estate del 2013 proprio dalla Juventus a 11 milioni di euro, per venire poi inaspettatamente accantonato dal progetto solo quattro mesi più tardi. Il suo ritorno in bianconero, dopo un anno trascorso tra Fiorentina e Genoa, è avvenuto proprio con il benestare del Milan che è ancora proprietario del cartellino. La Juve ha dovuto trovare l’accordo sia con i rossoblù che con i rossoneri, accordo indispensabile per il regolamento della FIGC.

Il Milan si è letteralmente inchinato alle richieste dei bianconeri, facendosi forte di una tesi con una visione futura: Matri si valorizzerà di più a Torino. Per questo motivo, Adriano Galliani ha acconsentito al suo trasferimento. Oltre il danno, la beffa: la Juventus, non solo l’ha preso in prestito gratuito, ma non pagherà un euro per i suoi servigi. In base agli accordi presi, buona parte dello stipendio dell’attaccante continuerà a pagarglielo Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl