Il Mediolanum Milan ancora ko, le Dreamers Cornaredo si impongono per 3-0

Nella quinta giornata, il Mediolanum Milan era impegnato in trasferta contro le Dreamers Cornaredo. Le rossonere, che in questa stagione non riescono a proprio a vincere, stanno pagando a caro prezzo l’inesperienza e la loro giovane età. Il prossimo fine settimana, le ragazze di Annalisa Zambetta giocheranno in casa contro le Red Devils.

LA FORMAZIONE

Il Mediolanum Milan ha giocato con la seguente formazione: 1) Badessa Daiana, 2) Colacrai Giorgia, 3) Bondanese Filomena, 4) Dellafiore Federica, 5) Martelli Chiara, 6) Vanzillotta Giuliaprisca, 7) Cossi Gaia, 8) Meloni Giulia, 9) Reguzzoni Marta, 10) Vianini Rossella, 11) Vacca Desirèe. A disposizione: 12) Martelli Emilia, 13) Conti Roberta, 14) Notaro Martina, 15) Rodovanovic Sara, 16) De Rosa Porzia. Allenatore: Zambetta Annalisa.

LA CRONACA

Il Mediolanum Milan parte bene nonostante la rete subita nei primi minuti di gioco, attaccano tanto non dando spazio alle avversarie senza però trovare la via del pareggio. Il primo gol subito ha però scaldato gli animi per via di un fuorigioco non visto dall’arbitro e alla lunga le rossonere ne hanno pagato le conseguenze. L’inesperienza mista alla rabbia ha giocato un brutto scherzo alle ragazze di Annalisa Zambetta che hanno subito due gol negli ultimi istanti di gioco: 3-0 per le Dreamers Cornaredo il risultato finale.

IL COMMENTO DELLA PRESIDENTESSA

La redazione di SpazioMilan.it ha contattato telefonicamente la Presidentessa del Mediolanum Milan che ha commentato la gara in esclusiva: “Peccato per la rete subita in fuorigioco, non so se sarebbe finita così la partita se l’arbitro avesse fischiato. Sono comunque contenta per come abbiamo interpretato la gara, sull’1-0 per le avversarie abbiamo tenuto bene e non le abbiamo fatte giocare. Come sempre, sono soddisfatta delle mie ragazze. S’impegnano davvero tanto, anche in allenamento. Migliorano gara dopo gara”.

Impostazioni privacy