Il Mediolanum Milan perde in casa contro il Cosio Valtellino

La terza giornata del girone di ritorno non si è svolta a causa del maltempo, il Mediolanum Milan avrebbe giocato in trasferta contro il Varedo. Nella quarta giornata, le ragazze di Annalisa Zambetta erano invece impegnate in casa contro il Cosio Valtellino. Il turno saltato dalle rossonere non ha giovato allo slancio intravisto nelle ultime gare e la partita è terminata 2-0 per le avversarie. La prossima settimana, le rossonere giocheranno fuori casa contro le Dreamers Cornaredo. Riusciranno a trovare la prima vittoria stagionale?

LA FORMAZIONE

Il Mediolanum Milan ha giocato con la seguente formazione: 1) Badessa Daiana, 2) Colacrai Giorgia, 3) Bondanese Filomena, 4) Dellafiore Federica, 5) Martelli Chiara, 6) Vanzillotta Giuliaprisca, 7) Cossi Gaia, 8) Meloni Giulia, 9) Reguzzoni Marta, 10) Vianini Rossella, 11) Vacca Desirèe. A disposizione: 12) Martelli Emilia, 13) Conti Roberta, 14) Notaro Martina, 15) Rodovanovic Sara, 16) De Rosa Porzia. Allenatore: Zambetta Annalisa.

LA CRONACA

Partita strana quella del Mediolanum Milan che con la testa rimane negli spogliatoi anche nei primi dieci minuti dopo il fischio d’inizio. Il Cosio Valtellino ne approfitta portandosi sul 2-0 e chiudendosi poi in difesa. Le ragazze di Annalisa Zambetta, dopo la doccia gelata delle due reti subite a freddo, hanno poi cercato il pareggio per i successivi 80 minuti. La ricerca è risultata vana con le ospiti che trovano la vittoria finale.

IL COMMENTO DELLA PRESIDENTESSA

La redazione di SpazioMilan.it ha contattato telefonicamente la Presidentessa del Mediolanum Milan che ha commentato la gara in esclusiva: “Abbiamo subito due gol in rapida successione, a freddo. Se fossimo state più concentrate, potevamo giocarci la partita. La sosta per il maltempo ci ha condizionato, avevamo trovato la giusta continuità. Sono comunque contenta per la partita giocata, sul 2-0 per le avversarie abbiamo reagito bene. Sono soddisfatta delle mie ragazze, si impegnano sempre molto. Migliorano gara dopo gara”.

Impostazioni privacy