Menez Milan: "Ci voleva proprio una vittoria"

Menez: “Ci voleva proprio una vittoria, spirito giusto. Perché non giochiamo sempre così?”. Le parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate da Jeremy Menez, dopo Milan-Parma (3-1).

SKY SPORT

Faccio parte di una squadra e in ogni gara cerco di aiutarla al massimo. Stasera è andata bene, ci voleva proprio una vittoria perché arrivavamo da risultati negativi. Adesso dobbiamo ripartire da qui, questo successo ci serva come insegnamento. Non siamo stati perfetti, però si è visto lo spirito di gruppo: se giochiamo così, l’ho detto 100 volte, possiamo fare tante belle cose. Cerci? Ognuno deve fare il massimo per il Milan, poi le scelte in attacco le fa il mister. Il campionato è strano, abbiamo perso diversi punti ma possiamo ancora lottare per qualcosa di importante. Servono punti per fare strada”.

MEDIASET PREMIUM

Questa sera era importante per noi, abbiamo perso tanti punti e ci voleva la vittoria. Non è stato tutto perfetto, ma lo spirito di squadra era quello giusto. Il modulo? C’entra poco, noi sul campo dobbiamo dare il 100% e correre tutti. Il modulo lo facciamo noi, se corriamo tutti possiamo battere tutti. Non guardo la mia media gol, preferisco stare più in alto in classifica e fare meno gol. Faccio l’attaccante, mi piace segnare ma non è così importante. L’esultanza? È un momento difficile anche per i tifosi, ma dobbiamo stare tutti uniti per andare avanti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl