mercato toulalan - Milan, Mancini ti soffia Toulalan

CALCIOMERCATO/ Milan, attento all’Inter: Mancini è pronto a soffiarti Toulalan


Non solo sorpasso in classifica, ora anche in fase di calciomercato. L’Inter continua il suo percorso di rivoluzione della rosa dopo il cambio in panchina e adesso è pronto a soffiare al Milan un giocatore che nelle ultime settimane era dato vicino ai rossoneri. Stiamo parlando di Jeremy Toulalan, capitano del Monaco, in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il centrocampista francese è destinato a partire a zero e, come riporta la Gazzetta dello Sport citando media francesi, nel suo futuro ci sarebbe Milano. Da decidere, però, la sponda: il Milan ha fatto un sondaggio, ma Mancini pare aver superato al concorrenza rossonera garantendo maggior garanzie tecniche all’ex Malaga e Lione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl