Mercato De Jong - Anche la Juve segue l'olandese

CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Juve ha messo gli occhi su De Jong


Non c’è solo il Manchester United su Nigel De Jong. Il centrocampista olandese, nonostante sia un punto fermo di Inzaghi, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno con la società di Via Aldo Rossi. Lecito, dunque, che su di lui si posino gli occhi di alcuni grandi club. Non è un mistero che Louis Van Gaal vuole portare l’ex City sull’altra sponda di Manchester, e, dopo il rifiuto rossonero della scorsa estate, potrebbe tornare nuovamente alla carica. Negli ultimi giorni, però, secondo Sportmediaset, si sarebbe inserita un’altra pretendente, la Juventus. Allegri stima molto il mastino olandese e non è escluso che possa partire alla carica per convincerlo a trasferirsi la prossima estate a parametro zero all’ombra della Mole.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl