mercato zambrano - Milan, fatta per Zambrano: arriva a zero

CALCIOMERCATO/ Milan, fatta per Zambrano: accordo per giugno, arriva a zero dalla Germania


Il Milan avrà il suo “Leon”, come lo chiamano in Perù. Carlos Zambrano sarà un nuovo giocatore del Milan a partire da giugno, arrivando in Italia a parametro zero dopo non aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con l’Eintracht Francoforte. Il roccioso difensore sudmericano, classe ’89, era da tempo in orbita Milan e i rossoneri hanno battuto la concorrenza per portarlo a Milano a partire dalla prossima stagione, come ha scritto il fratello-agente, Marco Zambrano, attraverso un post su Facebook, poi prontamente rimosso per evitare polemiche. Ma ormai la notizia era virale: Zambrano sarà un nuovo giocatore del Milan da giugno, Galliani ha già piazzato l’ennesimo colpo a zero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl