Milan-Cagliari, iniziativa "Bimbi in campo" promossa da TIM

Milan-Cagliari, iniziativa “Bimbi in campo” promossa da TIM


BIMBI IN CAMPO è l’iniziativa promossa da TIM grazie alla quale i bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni avranno l’opportunità di scendere in campo insieme ai campioni del Milan il prossimo 22 marzo in occasione del match Milan-Cagliari.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere al sito del concorso e inviare una frase legata agli hashtag #milionidipassioni o #ilcalcioèdichiloama che racconti il calcio vissuto come una passione che unisce genitori e figli, facendo loro vivere insieme momenti di gioia.

In palio la possibilità di provare a regalare al proprio figlio l’emozione di scendere in campo allo stadio San Siro e ricevere tre biglietti di ingresso per assistere alla gara di Campionato.

PER TUTTE LE INFO, CLICCA QUI. (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl