diavolo tedesco - Il Milan punta al modello Bayern Monaco

Tuttosport, un Diavolo fra arabi, cinesi e un modello tedesco da seguire


Chi aveva detto che il brand Milan fosse in decadenza? Nonostante il campo ultimamente non riservi soddisfazioni, le vicende societarie continuano a tenere banco in casa Milan dopo annunci, proclami, smentite e manifestazioni d’interesse. Come riporta questo mattina l’edizione di Tuttosport, i rossoneri hanno molti estimatori nel mondo e non è da escludere che arrivino presto potenziale investitori arabi o cinesi. Il minimo comune multiplo, però, rimane lo stadio: vera calamita per magnati stranieri, il Milan punta al modello Bayern Monaco (come l’Allianz Arena) per poter tornare a competere sul fronte nazionale e internazionale. Si attendono novità nelle prossime settimane per capire il futuro del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl