Milan Channel: Alex e Bocchetti centrali. Confermato il resto

Milan Channel: Alex e Bocchetti centrali. Confermato il resto


Pochi minuti fa il canale tematico rossonero Milan Channel ha dato importanti aggiornamenti sulla formazione che mister Inzaghi sceglierà di contrapporre al Chievo nel match che inizierà al Bentegodi tra due ore e mezzo. I maggiori dubbi del tecnico erano in difesa, dove Alex, Bocchetti, Mexes e Paletta si giocavano i due posti centrali. A spuntarla sono stati i primi due con il francese e l’italo-argentino che partiranno dalla panchina: tutto confermato rispetto alla vigilia il restante 9/11 di formazione, col modulo 4-3-1-2 che vedrà il rientrante Diego Lopez tra i pali, Bonera a destra, Antonelli a sinistra. Centrocampo con Poli, De Jong e Montolivo e Bonaventura a sostenere Menez e Destro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl