milan defrel - I rossoneri sarebbero interessati al francese

CALCIOMERCATO/ Milan, Defrel osservato speciale


Domani si ritroveranno da avversari, ma presto i destini potrebbero incrociarsi. Anche il Milan, infatti, si sarebbe messo sulle tracce di Gregoire Defrel. L’attaccante del Cesena, autore fino ad ora di una stagione entusiasmante con la maglia bianconera condita da 5 gol in 18 match disputati, avrebbe già da tempo attirato l’attenzione di grandi club della nostra massima serie come Fiorentina e Juventus.

A quanto pare il Milan avrebbe già fatto visionare il 23enne calciatore francese da Sebastiano Rossi la settimana scorsa al Manuzzi durante la sfida contro la Juventus, ricavandone una relazione più che positiva. E domani i rossoneri affronteranno proprio la squadra romagnola a San Siro, occasione ghiotta per osservarlo ancor più da vicino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl