milan pozo- Milan, idea Pozo per l'attacco

CALCIOMERCATO/ Milan, testa a testa con la Juve per Pozo?


Il Milan pensa a José Manuel Pozo. L’attaccante del Manchester City, classe ’96 e in scadenza di contratto al termine della stagione 2015/2016, è terminato nel mirino della società di Via Aldo Rossi.

E’ questo quanto riportato da Goal.com che, però, sottolinea come la strada che porta al centravanti spagnolo, per il Diavolo, sia tutt’altro che in discesa. Sulle tracce di Pozo, ci sarebbero molte squadre di prima fascia, Juventus in primis. Juventus che potrebbe presto intensificare i rapporti con l’entourage del giocatore e farsi avanti con decisione.

Ecco allora che, qualora per il giovane attaccante Citizen si scatenasse un’asta, il Milan potrebbe ritirarsi dalla corsa e concentrarsi su altri obiettivi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl