Moggi: “Il polverone di Galliani per non parlare della squadra”

Negli studi di Sportitalia, anche l’ex direttore generale della Juventus  Luciano Moggi si è espresso riguardo la campagna acquisti invernale del Milan: “Si è creato un mescolamento di ruoli. Hanno preso Destro con l’intenzione di avere un centravanti che creasse gli spazi, anche se l’ex Roma è un giocatore che va servito. Con i giocatori che ha, il Milan fa fatica ad attaccare, soprattutto a san Siro, dove è difficile sfondare con una squadra basata sulle ripartenze”.

Riguardo difesa e centrocampo, invece, “La perdita peggiore per il Milan è quella di De Jong che, davanti alla difesa, è un frangiflutti fondamentale per fermare gli avversari. La difesa, invece, è formata da troppi giocatori lenti e di grossa stazza, mentre dovrebbero prendere anche difensori veloci. Tanto di cappello per Antonelli, che però non è un difensore; Menez è troppo discontinuo”.

Infine, una chiosa sulle polemiche dopo il match contro la sua ex squadra bianconera: “Sono arrivato a pensare che Galliani, dopo Juventus-Milan, abbia alzato tutto quel polverone per evitare di parlare delle carenze della squadra”.

Impostazioni privacy