munoz milan - Munoz: "Milan? Vedremo a giugno"

Munoz frena sul suo futuro: “Milan? Non ho firmato nulla, vedremo a giugno”


Ezequiel Munoz sarà un prossimo giocatore del Milan. O forse no. Le indiscrezioni di mercato dopo la chiusura della sessione invernale parlano dell’argentino oramai già accordato coi rossoneri da giugno, ma lo stesso giocatore durante la conferenza stampa di presentazione con la Sampdoria ha voluto chiarire le voci sul suo futuro: “Ci sono tante voci che ho già firmato, ma non è vero. Vedremo cosa accadrà a giugno. Ho saputo l’ultimo giorno di mercato della possibilità di venire alla Sampdoria e non ho avuto dubbi a dire sì perché questo è un club che sta facendo grandi cose. Il primo impatto con il gruppo è ottimo, anche con il Mihajlovic mi sono trovato subito bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl