Munoz: in attesa del Milan, l'avventura alla Samp inizia con un infortunio

Munoz: in attesa del Milan, l’avventura alla Samp inizia con un infortunio


Sono otto i rinforzi che sono arrivati al Milan in quest’ultimo mercato invernale. Due di questi sono difensori, Paletta e Antonelli, ed un terzo sarebbe potuto arrivare.

Uno degli obiettivi sfumati è, infatti, Ezequiel Munoz, classe 1990, ex Palermo ora alla Sampdoria, ma che nel prossimo giugno sarà un giocatore libero di scegliere dove accasarsi. I rumors di mercato, successivi al passaggio del centrale argentino dal Palermo alla Samp, lo danno come promesso sposo del Milan.

Esperienza blucerchiarta che non è certamente iniziata nel migliore dei modi, infatti al suo esordio contro il Sassuolo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli 40 minuti a causa di un infortunio muscolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl