nesta: parole nesta

Nesta: “Le milanesi in crisi perché hanno pochi soldi. Allenare in Cina? Perché no”


Alessandro Nesta come Fabio Cannavaro? Può darsi. L’ex campione del Milan non esclude la possibilità di seguire le orme del capitano dell’Italia campione del Mondo nel 2006 (ha sostituito Lippi alla guida del Guangzhou Evergrande): “Un futuro come allenatore in Cina? Perché no, voi chiamatemi. Ho giocato a calcio per oltre 20 anni imparando molto – le sue parole riportate da adnkronos -. Sono fiero di avere questa platea di giovani e spero di poter portare l’eccellenza del calcio italiano in Cina. La crisi delle milanesi? É frutto di una situazione più generale legata al momento dell’economia. Milan e Inter hanno pochi soldi da investire per arrivare a giocatori di alto livello”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl