Niang Petagna - Eccovi il video delle loro reti nel fine settimana

VIDEO/ Doppietta indimenticabile di Niang contro l’Hellas, Petagna a segno contro il Bari


Il Genoa di Niang ha battuto per 5-2 in casa l’Hellas Verona con l’ex rossonero autore di una doppietta e autentico mattatore del match. Passano in vantaggio i padroni di casa con un autorete di Agostini al 10° e raddoppiano con Niang solo due minuti più tardi. L’ex rossonero è lesto a deviare in rete un passaggio a centro area di Iago Falquè. Toni accorcia le distanze al 20°, ma Niang allunga ancora al 31°. L’ex attaccante del Diavolo supera di testa il portiere dell’Hellas Verona approfittando di un traversone apparentemente poco pericoloso di Edenilson dalla trequarti. Toni riavvicina ancora i gialloblù al 57°, ma Bertolacci al 65° porta i liguri sul 4-2. Chiude definitivamente i giochi la rete di Perotti all’86°. L’ex attaccante del Milan è stato sostituito da Pavoletti al 74°.

Il Vicenza di Petagna ha battuto in trasferta il Bari per 1-0, decide la rete dell’ex rossonero al 73°. Petagna ha approfittato del cross di D’Elia per superare di testa il portiere pugliese. L’ex rossonero è stato ammonito al 74° in seguito ai festeggiamenti per la rete ed è stato immediatamente sostituito da Cocco.

ECCOVI I VIDEO DELLE RETI

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl