Non immaginereste mai la prossima meta di Ronaldinho. Il presidente è sicuro: "A giugno giocherà da noi"

Non immaginereste mai la prossima meta di Ronaldinho. Il presidente è sicuro: “A giugno giocherà da noi”


Esotica è dire poco. La nuova destinazione della carriera di Ronaldinho potrebbe riservare non poche sorprese. Sulle orme del connazionale Rivaldo, infatti, l’ex Milan potrebbe decidere di espatriare i propri talenti in… Angola. Ebbene sì, sarebbe l’Africa la meta designata per la prossima tappa della sua carriera.

Ne è sicuro Bento Kangamba, il presidente del club angolano. “È certo, stiamo ancora trattando gli ultimi dettagli, Ronaldinho dovrà prima concludere il suo contratto con il suo attuale club e poi si unirà a noi a giugno. L’ho cercato perché voglio qualità”. Ha annunciato alla tv pubblica locale. Dinho seguirà le orme di Rivaldo che nel 2012 giocò 21 partite con 11 gol in Angola?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl