Milan Paletta - le parole di Paletta nel pre-partita

Paletta: “Sto bene, speriamo di uscire da Verona con una vittoria. Parma? Mi dispiace”. Le parole a MC, Sky e Premium


Queste le parole di Gabriel Paletta nel pre-partita di Chievo-Milan.

MILAN CHANNEL

“Sono rientrato. Spero di fare bene e di ritrovare la condizione fisica. Conosco Schelotto da quando giocava in Argentina, poi ci siamo trovati a Parma. Oggi sarà una gara dura, speriamo di giocarla come l’abbniamo preparata. Il Chievo in casa è una squadra difficile, speriamo di uscirne con i tre punti”.

SKY SPORT

Parma? Sono ancora in contatto con dei ragazzi, mi dispiace perché una piazza così bella per fare calcio, storica, non merita tutto questo. E’ un peccato per i giocatori, i dipendenti e soprattutto i tifosi che ci sono stati sempre vicino: speriamo si risolva tutto il più presto possibile per il bene del club“.

MEDIASET PREMIUM

In questo periodo, abbiamo lavorato bene. Speriamo di concludere la stagione nel migliore dei modi. Con la rosa che abbiamo a disposizione, possiamo farcela. Noi ci crediamo, ma dobbiamo interpretare ogni partita come se fosse l’ultima”. Sul Parma: “Mi spiace per la situazione del Parma: spero si risolva tutto nel migliore dei modi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl