paletta milan - Paletta: "Orgoglioso del Milan"

Paletta: “Pronto a giocare. Milan, un orgoglio: ora torniamo in alto. Inzaghi, ricordo la finale 2007…”


Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel, oggi alla Clinica La Madonnina di Milano, di Gabriel Paletta: “Sono contento voglio essere subito a disposizione. Ieri sapevo che sarei dovuto restare qua, sono contento per questo, un po’ dispiaciuto per la situazione dei miei ex compagni. È un orgoglio per me vestire questa maglia, spero di ripagare la fiducia. Voglio aiutare il Milan a lottare per le posizioni che si merita, le prime di classifica. Tutti devono fare la loro parte, io vengo a dare il mio contributo. Conosco tanti giocatori della Nazionale, alcuni che hanno giocato con me a Parma, spero di integrarmi subito. Ieri ho visto Luca Antonelli, quelli che non conosco li conoscerò a Milanello. Ricordo la finale del Mondiale per Club contro il Milan. Ricordo che Pippo ha fatto due gol, ne parleremo. Con la sua esperienza Mister Inzaghi ci darà una mano.”

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl