milan pato- Citadini: "Il Milan nascondeva Pato"

Citadini: “Il Milan fingeva che Pato fosse infortunato”


Il candidato dell’opposizione alla presidenza del Corinthians, Antônio Roque Citadini, ai microfoni di Globo Esporte, ha parlato di Alexandre Pato e ha svelato importanti retroscena: “Non so se vendere Pato migliori la situazione finanziaria del Timão: temo che nessuno lo compri. Non mi piace criticare un giocatore o un acquisto: molte volte, uno crede che funzionerà, ma poi si sbaglia, è il calcio. Ormai c’è poco da fare: chi potrebbe comprarlo? Il Corinthians non è il Milan, che è riuscito nell’impresa di nasconderlo per due anni. Al Corinthians, non si può fare per il tipo di tifoseria, per la nostra storia. Dovremmo far dire una messa al giorno per sperare in una trattativa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl