CALCIOMERCATO/ Milan, Pereira nuovo Pogba? La Juve si inserisce nella lista delle pretendenti

CALCIOMERCATO/ Milan, Pereira nuovo Pogba? La Juve si inserisce nella lista delle pretendenti


A Manchester c’è un nuovo caso Pogba. Dopo l’addio del giovane francese, sbarcato a Torino a costo zero ed esploso tanto da diventare uno dei centrocampisti più forti al mondo, i Diavoli Rossi devono fare i conti con la grana Andreas Pereira. L’esterno classe 1996, cresciuto nel PSV Eindhoven, ma arrivato in Inghilterra nel 2011 per volontà di Ferguson, è pronto a lasciare l’Old Trafford proprio come aveva fatto lo juventino. Un talento, a costo 0, pronto ad esplodere e con la voglia di giocare titolare, funzionale sia per 4-3-2-1, sia nel 4-3-4. Su di lui si sono mossi Milan e PSG, attenzione però anche alla Juventus che pare abbia fiutato l’affare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl