Pincolini Preparazione Le dichiarazioni dell'ex preparatore rossonero

Tuttosport, Pincolini (ex preparatore Milan): “Condizione fisica precaria e stress”


L’edizione odierna di Tuttosport riporta le dichiarazioni di Vincenzo Pincolini, preparatore atletico del Milan negli anni ’90 e figura molto nota nell’ambiente sportivo. Il tema dell’intervista è la condizione fisica della squadra che, al momento, sembra avere le batterie decisamente scariche.

“E’ strano. Non essendoci le coppe” –spiega Pincolini- “Il tempo per lavorare c’era. Mi domando come mai Antonelli e Destro sembrino in condizione superiore rispetto a chi era già a Milanello. Lo stress avrà avuto, quasi sicuramente, una sua incidenza. Al momento, il Milan sembra non avere una bussola. Manca un filo rosso che tenga legate tutte le situazioni.

Probabilmente non è solo un problema di preparazione, ma anche di aria che si respira. Pippo è stato mandato a fare l’allenatore in un momento difficilissimo, ora si parla di un suo sostituto e si vive male tutto. Quando sei depresso, esprimi solo depressione. E il Milan è depresso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl