Punto recuperi: De Jong verso il rientro, Montolivo meno

Punto recuperi: Menez è ok, De Jong in campo più di Montolivo


Una formazione di infortuni, schierabili in un comodo 4-3-3: Agazzi, Abate, Zapata, Bonera, De Sciglio, Armero (adattato in mediana), De Jong, Montolivo, El Shaarawy, Menez e Mastour.

Difficile scegliere i primi undici per Inzaghi, quasi impossibile fare molto meglio, a Torino ma anche nel recente passato. Parliamo di uomini, non di gioco né di prestazioni: giustamente sotto processo. Inizia oggi una settimana importante in chiave recuperi, questa la situazione aggiornatamda La Gazzetta dello Sport. Sicuramente a disposizione Menez, il malanno (febbre e nausea) di Torino verrà superato presto e con l’Empoli, domenica a San Siro alle 12.30, giocherà dall’inizio. Poi spazio alla notizia più sorprendente e sostanziosa della giornata: previsto il rientro di uno tra De Jong o Montolivo.

Il capitano rossonero al massimo ha il 50% delle possibilità di scendere in campo, l’olandese invece sembra poco più avanti nella condizione dopo il fastidio al flessore della coscia destra subito una quindicina di giorni fa. Da Milanello attese buone nuove per dare respiro (in panchina) a qualche compagno di squadra. E ossigeno ad Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl