raiola ibrahimovic - L'agente svela un aneddoto di mercato

Raiola e la vendetta sfiorata di Ibra: “Voleva il Real per vendicarsi di Guardiola”


Mino Raiola, si sa, quando parla non è mai banale e anche questa volta ha confermato la sua fama. Intervistato dal quotidiano spagnolo “Marca”, ha parlato del suo assistito Zlatan Ibrahimovic che ha sfiorato il Real Madrid, meta che sarebbe stata gradita allo svedese: “Non so se è stata colpa mia o meno un suo mancato arrivo alle merengues, so solo che a lui sarebbe piaciuto andare lì per fare un dispetto a Guardiola, sarebbe stata la sua vendetta perfetta . Anche ad Ancelotti sarebbe piaciuto averlo a disposizione dopo l’esperienza al PSG, ma alla fine, dopo un colloquio, non se ne fece nulla”.

L’ex rossonero in passato non si è mai tirato indietro e ha sempre accettato sfide di questo tipo. La sua avventura in blaugrana durò solo un anno, per le incomprensioni con Guardiola, accusato in maniera pesante anche da Raiola: “Lo sa solo Guardiola cosa successe con Ibrahimovic, non dico altro. E’ un grande allenatore, ma come persona si è comportato malissimo, come una m****”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl