Rapaic (agente Susic): "Giugno non è lontano e i club stanno già pianificando il mercato"

Rapaic (agente Susic): “Giugno non è lontano e i club stanno già pianificando il mercato”


Uno dei nomi circolati nelle stanze di milanello in quest’ultima finestra di mercato è stato quello di Tino-Sven Susic, centrocampista borsniaco classe ‘92 del’Hajduk Spalato, il quale nonostante le molte richieste è rimasto in Croazia. Un altra squadra interessata al giovane mediano è stata l’Inter, la quale sembrava molto vicino alla chiusura dell’affare. Milan Rapaic, l’agente del classe 1992, ha affermato: “Il ragazzo attualmente continua a ricevere offerte di mercato, ma i campionati principali sono chiusi e quelli aperti dovrebbero fare delle offerte irrinunciabili. E in ogni caso lui merita il meglio“, ha poi aggiunto che la prossima finestra di mercato non è lontana e facilmente si attenderanno offerte migliori: Giugno non è lontano e i club stanno già pianificando il mercato, perciò non siamo preoccupati, anche perché Tino-Sven è un grande giocatore”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl