milan casi - Milan, ora inzieranno i "casi"

La Repubblica: Milan, ma non si doveva sfoltire la rosa? Ora inzieranno i “casi”


“Non arriva nessuno se non parte”, era il mantra di Galliani prima e durante il mercato invernale. Il Milan, invece, a differenza di quanto si era prefissato, ha aumentato il proprio numero di giocatori: da 28 a 31, come riporta questa mattina La Repubblica. I rossoneri, definiti “ipertrofici”, hanno ancora alzato il monto ingaggi della rosa anche dopo la partenza di Torres verso Madrid e gli arrivi a Milanello di Destro, Cerci, Suso, Antonelli, Paletta e Bocchetti. Ma ora arriverà il difficile: Inzaghi nelle ultime settimane ha sempre dovuto convivere con una rosa ridotta per via di infortuni e squalifiche, ma quando torneranno a disposizioni alcuni giocatori si aprirà l’era dei “casi”: quelli di Honda e Cerci sono già aperti, Pazzini solo rimandato. In attesa di conoscere il prossimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl