Rigore Milan - Con quello di Pazzini, il Diavolo fa sette su sette

Questo è un Milan di rigore


Un calcio di rigore è indubbiamente un enorme vantaggio per la squadra che lo conquista: quest’anno per il Milan lo è ancora di più, se si considera l’infallibilità dei rigoristi rossoneri. Sono sette quelli guadagnati e gli stessi sono quelli realizzati. Pazzini, nell’ultima giornata contro il Cesena, ha segnato l’ultima rete dal dischetto, ma il vero esperto è Menez che ha segnato per ben sei volte dagli undici metri.

Il primo penalty segnato dal francese è datato 31 agosto, nella prima giornata di campionato contro la Lazio realizzò il momentaneo 3-0. A metà settembre, Menez si è ripetuto alla seconda giornata contro il Parma segnando il parziale 3-1. Nell’undicesima giornata, ha approfittato del tocco di mani di Mesbah per portare il Milan sul definitivo 2-2 contro la Sampdoria.

Il solito Menez, alla tredicesima di campionato, ha portato in vantaggio il Diavolo contro l’Udinese. Alla diciottesima ha aperto le marcature contro il Torino, mentre ancora contro il Parma ha segnato la rete iniziale approfittando del tocco di mani in area di Rodriguez. Tra i tanti dubbi che si possono nutrire per il francese, quando appoggia la palla sul dischetto è davvero difficile che possa sbagliare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl