Riso Petagna - “Andrea ha tutte le qualità per diventare grande. Milan? A giugno vedremo”

Riso (ag. Petagna): “Andrea ha tutte le qualità per diventare grande. Milan? A giugno vedremo”


Andrea Petagna è ritornato alla rete con la maglia del Vicenza contro il Bari nell’ultima giornata di campionato di Serie B. Per tastare il terreno attorno all’attaccante in prestito dal Milan ai veneti, Giuseppe Riso è stato intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb.com. Ecco le parole dell’agente del giocatore:

Andrea è un attaccante che ha tutte le qualità per diventare grande. È fra i migliori giovani europei e a Vicenza ha un allenatore che ha sempre favorito giocatori con le sue caratteristiche. Marino riesce sempre a valorizzare i giovani, lui saprà raccoglierne i frutti”.

Riso conclude:Milan? A giugno vedremo, ora possiamo solo ragionarci partita dopo partita. Il mio assistito deve ancora maturare e crescere. Non gli manca proprio nulla per riuscire ad emergere. Ha un’ottima struttura fisica, grande tecnica e soprattutto tanta voglia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl